• Il moto club Pontedera da la possibilità di praticare completamente la propria specialità motociclistica.
    Il nostro moto club comprende tutto quello che per gli appassionati delle due ruote è fonte di emozione e divertimento.(Mototurismo,Moto d'epoca,Mini Enduro,Mini Cross,Enduro,Motocross,Trial e Velocità.
  • ll Moto Club Pontedera è in grado di progettare organizzare e gestire eventi nel settore sportivo motociclistico a carattere Nazionale.Nel corso di questi anni abbiamo organizzato campionati Italiani enduro,moto d'epoca,moto rally,mini enduro,inoltre campionati Regionali enduro,mini moto e tante gare sociali con l'intento di avvicinare più gente possibile alle nostre manifestazione e passioni.
  • L’attività per la quale andiamo particolarmente fieri e che ci sentiamo in dovere di menzionare, è la nostra propensione alla soddisfazione del palato.
    Essendo degli insaziabili buongustai, non si organizza nulla che, non abbia come conclusione una mangiata in compagnia che, per noi è considerata l’apice di una giornata trascorsa fra amici con la passione impareggiabile delle due ruote.