OTTOBIANO: NELLA TERRA DEI TITANI!

11-02-2016

A pochi giorni dall’ultimo impegno degli Internazionali di Motocross 2016 nello splendido circuito di Ottobiano tutta Ponsacco e Pontedera non potevano mancare di mettere l’accento su questo atteso appuntamento che vedrà schierato nella classe 125 il giovane Francesco Bassi #31. Cresciuto agonisticamente all’interno del nostro motoclub fino a qualche anno fa, oggi, dopo una lunga serie di successi nelle varie categorie minicross, è pronto per il confronto con avversari di spessore internazionale. Tutto il motoclub farà il tifo per lui, quello di Ottobiano sarà una prova importante, e l’augurio che gli vogliamo fare è che domenica non sia un punto di arrivo ma bensì di partenza, forza Francesco!!!