SUCCESSONE PER IL MEMORIAL GIACHETTI!

19-10-2015

Domenica 18 Ottobre, si è svolto il quarto Memorial Gino Giachetti, presso il G.S Bellaria Cappuccini. Manifestazione riuscita perfettamente! Per l'occasione il moto club Pontedera in collaborazione con il G.S Bellaria Cappuccini hanno allestito una pista di motocross molto più lunga rispetto all’edizioni precedenti dove piloti di minicross più o meno esperti provenienti dai vari campionati hanno dato vita a una giornata di divertimento e spettacolo. Trenta "pilotini" hanno reso la manifestazione carica di adrenalina dove non sono mancati sorpassi, salti, curve, e colpi di scena. A fine evento, sul palco, allestito dal G.S Bellaria sono sfilati tutti i partecipanti alla manifestazione per ricevere un ricordo della giornata. Un ringraziamento speciale va a Piero Becattini presidente del G.S Bellaria Cappuccini, Vito Consoloni Ufo Plast, al nostro comune di Pontedera per aver permesso la realizzazione della manifestazione e alla Federazione Motociclistica Italiana. Lo staff e collaboratori del moto club era composto da il nostro presidente Enio Franceschini, Bartolomeo e Francesco Ghera, Andrea Giachetti, Federico e Francesco Bassi, Stefano e Filippo Colarusso, Umberto e Angiolino Soldani, Enzo Luperini, Daniele Paoletti, Lorenzo Puccini, Massimo Agostini, Mauro e Alexander Vaglini, Gabriele e Mattia Cavallini, Barbara Baglioni, Lisa Ricci, Martina Colarusso, Barbara Ferretti; Chiara Gori, Beatrice Guerrazzi, Bernardo Carmina, inoltre tutti gli amici del Bar la Loggia.